Volete sapere come è cominciato tutto? Saremo ben felici di raccontarvelo... Pensate che è stato tutto molto casuale, nulla di programmato.
Parigi è sempre stata nelle nostre mete delle città da visitare o rivisitare insieme ed è stato del tutto fortuito l'acquisto dei biglietti e non c'è che dire Andrea è stato proprio bravo a cogliere l'attimo...
Il momento tanto atteso da una buona parte della popolazione femminile è all'improvviso giunto anche per me... la scelta dell'abito da sposa!
Non credo di aver mai immaginato veramente questo momento e devo dire che non è stata proprio una passeggiata...
Ma alla fine l'ho trovato!!!
Anche lo sposo ha trovato l'abito giusto per il momento più importante della sua vita.
Per quanto, come dicono tutti, non abbia particolari problemi di fisicità anche io ho preferito fare qualche giro in più. E' un abito importante e non voglio essere da meno rispetto alla sposa... nonostante sono meno importante, così come dicono in tanti ;)
Fervono i preparativi ed il momento tanto atteso si avvicina... Vi chiedete se siamo pronti?
Sì, lo siamo!... Ci siamo destreggiati tra fiocchi e bomboniere con egregia bravura, ma un grazie particolare va sicuramente alla nostra cara amica Valeria Fusco che ci ha seguiti passo dopo passo e ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno nei più piccoli particolari.